Di che segno siete?

« Older   Newer »
  Share  
CignoNero
icon9  view post Posted on 14/3/2010, 16:03




Su, vediamo un po', di che segno siete?
E soprattutto, vi rispecchiate nelle carattteristiche dei vostri segni?
 
Top
Dulcamara
view post Posted on 14/3/2010, 16:08




Toro ma sinceramente non mi rispecchio in questo segno sarà anche che non ho un buon rapporto con l'astrologia e tu?
 
Top
g0rka
view post Posted on 14/3/2010, 16:17




Leone. E ci sto dentro perfettamente : P (anche se ci sono aspetti legati più al mio ascendente)
 
Top
Risoli
view post Posted on 14/3/2010, 18:27




GEMELLISSIMA! Gemelli ascendente Gemelli, praticamente quattro personalità. Lo dico subito: non è vero che i Gemelli sono falsi, solo che... hanno più verità, di solito due, ma nel mio caso... beh, lasciamo perdere. Caratteristiche del segno? Tanta intelligenza, innegabile, ma dispersa in lande sconosciute, il più delle volte talmente incanalata in più attività che alla fine il segno riesce persino a risultare ignorante in tutto. Molto apparente il Gemelli, statiticamente allegro, vivace e superficiale, in realtà tendente alla malinconia dovuta all'insoddisfazione che gli dona il dover attenersi alle regole temporali (di solito il tipo gemelli desidera essere altrove, proprio in un altro tempo!). Vivace è vivace questo segno, solo che ha una resistenza minima, come il ghepardo, per intenderci: 150 all''ora in pochi secondi, poi il crollo e quindi il cambiamento d'umore repentino. La superificialità del gemelli è apparente come tutto il resto, in realtà è attento e critico, i suoi occhi osservano tutto, notano tutti, ha memoria e non dimentica, detesta gli scontri e finge di non capire, ma se gli si chiede un chiarimento dopo vent'anni, lui lo darà con prontezza. Tendenzialmente artista e quindi prevalentemente povero, mai in quattrini, anche perchè se ne ha li spende in scemenze. Allergico ai mutui, ai pagamenti dilazionati, se li firma... il più delle volte si ritrova con il recuperatore crediti alla porta che paga senza battere ciglio perchè impossibilitato a verificare se il ritardo è reale, troppo disordine in casa e nella testa.
L'uomo gemelli ha una vena crudele che maschera con la suadenza e la parola, capace di stendere sino allo sfinimento. Sorride e giudica, seleziona in base a canoni tutti suoi, non dà molto rilievo al sesso che ritiene stancante fisicamente e il gemelli tende a non faticare mai.
La donna gemelli è l'esaurimento nervoso della maggior parte dei segni: è il contrario di tutto, ciò che le altre amano a lei fa schifo, ciò che per le altre è irrilevante per lei è fondamentale. Può scegliere un uomo perchè ha un neo, un capello bianco, un difetto fisico che magari quello fa di tutto per nascondere. Scarta gli uomini amati da tutte, li trova pupazzosi e lo dice ai diretti interessati facendo crollare interi palchi!
Entrambi hanno quella vena disonesta che spesso sfocia nella delinquenza vera e propria, ma i reati principali del gemelli sono fiscali, non accetta le regole e rifiuta quelle che la sua mente proprio non elabora e ciò che non elabora per il gemelli è semplicemente sbagliato e stupido. Tuttavia, non tutti sono ladri, si intende... ma tutti dicono che se solo ne avessero l'occasione... e lo fanno senza alcuna vergogna, certi di non essere mai presi sul serio.
 
Top
Lizzie_Gelly*
view post Posted on 14/3/2010, 19:03




io sono vergine :) però non mi ricordo bene la descrizione quindi non so se mi ci rispecchio o no...la cerco e vi dico xD
 
Top
4 replies since 14/3/2010, 16:03   16 views
  Share