Scopri il tuo Angelo Custode

« Older   Newer »
  Share  
CignoNero
view post Posted on 11/2/2010, 21:32




13. YEZALEL

Appartiene al coro dei
CHERUBINI
E' attribuito ai nati
dal 21 al 25 Maggio
Elemento
ARIA
Domicilio zodiacale
dal 1° al 5° del Gemelli
Tramite l'invocazione è possibile ottenere:
stabilità delle coppie, fedeltà, amicizia, raziocinio nitido e conciso, sagacia nell'azione.
Il quinto CHERUBINO unisce le energie di Urano e quelle del Sole, dunque porta alla conoscenza del suo protetto un messaggio di fedeltà agli altri, per fargli sapere che non è solo. L'individuo desidererà l'unità e l'unione. L'Unità, nel Mondo, è formata dalla nostra doppia personalità, maschile e femminile, il cui desiderio più grande è quello di unirsi all'altro sesso per formare l'Unità, senza la quale ogni progresso è impossibile. L'unione crea l'ordine, l'armonia e la bellezza: così l'individuo, aiutato dagli impulsi uraniani del suo Angelo Custode, agirà per unire ciò che e superiore con ciò che è inferiore, sarà fonte d'amore, per tutti quelli che lo circondano. Potrà essere il grande unificatore in ogni campo: famiglia, società, patria,popoli, continenti, razze. Per influsso di quest'Angelo, la persona intensificherà il suo Amore per la Saggezza, per tutto ciò che è nobile e grande; essa si sentirà in armonia con la manifestazioni più elevate dell'Amore. La Morale, quella vera, rappresenterà per l'individuo, sotto l'influenza di quest'Angelo, la regola da seguire, fulgida e splendente. Le circostanze della vita potranno condurlo, se lo desidera, scientemente o meno, ad essere un modello Morale da seguire, in tal caso sarà lo stesso Arcangelo a riversare sul soggetto le sue Grazie.

Essenza Angelica
FEDELTA'
Qualità sviluppate
fedeltà coniugale, amicizia, buona memoria, volontà ferma, immaginazione, unità.
Difetti annullati
inganno, errore, menzogna, incoerenza.
Giorni di reggenza
2 aprile, 15 e 16 giugno, 30 agosto, 10 novembre, 21 gennaio. Ora: 4.00-4.20
 
Top
»PinGaia_
view post Posted on 13/2/2010, 16:31




9. HAZIEL

Appartiene al coro dei
CHERUBINI
E' attribuito ai nati
dal 01 al 05 Maggio
Elemento
TERRA
Domicilio zodiacale
dal 11° al 15° del Toro
Tramite l'invocazione è possibile ottenere:
l'amicizia sincera di personaggi influenti, la riconciliazione con persone offese, il perdono e l'oblio definitivi delle nostre manchevolezze. Eliminazione del KARMA.
E' il primo degli Angeli Costodi del Coro dei CHERUBINI, HAZIEL è paragonabile ad una macchina che, dispensa Amore e Amicizia: egli, perciò, perdona ogni colpa, grazie al suo dono, il nostro KARMA viene cancellato. Quando Lo preghiamo o Lo invochiamo, quest'Angelo può risolvere gli eventi angosciosi ed inquietanti, con la Sua sola Presenza. Verso il protetto di HAZIEL, i grandi della terra nutriranno amicizia ed amore; le occasioni Provvidenziali si manifesteranno continuamente, a condizione di cercare sempre e ovunque, la Riconciliazione. Questo CHERUBINO sarà l'artefice di raccolte mentali e materiali ricolme di saggezza e di insegnamento. L'Amore si manifesterà in circostanze intellettuali; di fatto, lo sviluppo mentale dell'individuo sarà favorito, dall'apparizione di padrini e madrine, da persone che all'improvviso proveranno nei suoi confronti un vivo, sentimento di amicizia, rendendoli facile l'accesso alla Conoscenza. Grazie a tali amici, l'iniziazione alla Saggezza ed al Sapere potrà avere luogo in virtù di siffatti strumenti di saggezza e di superiore erudizione; costoro saranno persone dotte che avranno familiarità con le Leggi dell'Universo sicché la persona avrà la possibilità di imparare la vera Scienza del Mondo. L'Amore elargito da quest'Angelo è superiore a qualsivoglia manifestazione esteriore.

Essenza Angelica
Misericordia di Dio
Qualità sviluppate
amicizia, aiuto reciproco, fraternità, cooperazione, perdono e riconciliazione.
Difetti annullati
odio, inganno, rancore, fratricidio.
Giorni di reggenza
29 marzo, 11 giugno, 26 agosto, 6 novembre, 17 gennaio. Ora: 2.40-3.00
 
Top
MISSBRENDA
view post Posted on 13/2/2010, 21:48




NELCHAEL
Appartiene al coro dei
Troni
E' attribuito ai nati
dal 2 al 6 Luglio
Elemento
Acqua
Domicilio zodiacale
dal 11° al 15° del Cancro
Tramite l'invocazione è possibile ottenere:
facoltà di approfondimento e comprensione nell'ambito dell'astronomia, dell'astrologia, della matematica e delle scienze astratte.

Quest'Angelo Custode rappresenta le energie solari di cui dispone BINAEL - SATURNO. Il Sole rappresenta la coscienza, dunque, questo custode entra nella coscienza dell'individuo per impregnarla della Sua Legge, in modo che ogni cosa in lui sia in ordine. Così l'individuo potrà diventare portatore di ordine, di giustizia, un uomo di parola, fedele agli impegni assunti. Conoscendo, nel suo intimo la Verità, egli potrò esprimerla e sciogliere sortilegi, incantesimi, cancellare calunnie, come indicano i Testi Tradizionali, dove si aggiunge che quest'Angelo aiuta efficacemente a raggiungere il dominio nelle scienze esatte, nelle scienze astratte, nella tecnica e nella filosofia. Infatti, quando un individuo interiorizza la Legge, per trasformarla in in forza motrice, trova sempre il meccanismo, per farla funzionare esteriormente e realizzare in pieno la propria esistenza. Grazie all'influenza esercitata da quest'Angelo, noi saremo amati da persone di età avanzata, che di conseguenza simboleggiano tutto ciò che è maturo, strutturato, realizzato e, in senso più ampio, solido e stabile. Pertanto in virtù di NELCHAEL saremo ricevuti positivamente in seno ad ogni struttura sociale, inclusa la possibilità di entrare a far parte di un ministero o di un'altra istituzione di notevole portata.
Essenza Angelica
INTENSO DESIDERIO DI APPRENDERE
Qualità sviluppate
interesse per tutto, fascino del sapere, espressione armoniosa, amore per l'insegnamento.
Difetti annullati
ignoranza, utopie, errori e pregiudizi.
Giorni di reggenza
10 aprile, 24 giugno, 7 settembre, 18 novembre, 29 gennaio. Ora: 6.40-7.00


 
Top
Lizzie_Gelly*
view post Posted on 16/2/2010, 15:00




MENADEL

Appartiene al coro dei
Potestà
E' attribuito ai nati
dal 18 al 23 Settembre
Elemento
Terra
Domicilio zodiacale
dal 26° al 30° della Vergine
Tramite l'invocazione è possibile ottenere:
lavoro sicuro, liberazione dalla prigionia, dall'oppressione, dalle accuse.
Angelo marziano al servizio dell'Arcangelo marziano CAMAEL. Il Testo Tradizionale tramanda che MENADEL libera i prigionieri e illumina gli esseri che si sono allontanati. Si tratta, beninteso della liberazione di quei suoi protetti che sono prigionieri dei loro errori; quelli che si sono allontanati dalla Verità, la Patria spirituale dove l'Uomo viveva prima della Caduta e dell'esilio. MENADEL è il primo gradino della scala che conduce a CHAVAQUIAH (l'Angelo del ritorno al Paradiso). L'individuo dovrà compiere un arduo lavoro di riflessione su se stesso, e questo si manifesterà attraverso una attività professionale molto difficile, estranea alla sua personalità, alle sue possibilità. La Tradizione indica che è bene pregare quest'Angelo, se si vuole conservare il proprio impiego. In tal modo, la persona ritroverà le sue facoltà e potrà lavorare bene e riuscire. MENADEL è il "caporeparto" della Fabbrica Divina. Spetta a Lui indicarci il lavoro che dobbiamo svolgere. Quest'Angelo ispira ai mistici, non il timore, bensì un certo rispetto, giacché egli è il rappresentante del Padrone, del Capo, dell'Arcangelo. Diciamo dunque che a noi spetta ricevere (in quanto operai dell'Opera Divina) da parte del suddetto "caporeparto) (serio, ma non severo) le disposizioni inerenti inerenti alle nostre mansioni. MENADEL ci indica quale sia la nostra Missione; in che cosa consista il nostro nuovo lavoro, là dove nulla è ancora cominciato. Importante passo, ricordatevi che attraverso la Preghiera a MENADEL potrete risolvere tutte le difficoltà inerenti al lavoro ed all'impiego.

Essenza Angelica
LAVORO
Qualità sviluppate
coraggio, amore per il lavoro, impegno in un lavoro interiore che liberi dal male.
Giorni di reggenza
26 aprile, 10 luglio, 22 settembre, 3 dicembre, 12 febbraio. Ora: 11.40-12.00

si manifesterà attraverso una attività professionale molto difficile, estranea alla sua personalità, alle sue possibilità <----e questo cosa dovrebbe voler dire?GRAZIE TANTE xD!! mi toccherà fare un lavoro orrendo che mi farà sentire un'incapace?allora comincio a pregare subito Menadel,come consigliato ;dd
 
Top
scar93
view post Posted on 20/7/2011, 22:23




Appartiene al coro degli
Angeli
E' attribuito ai nati
dal 25 al 28 Febbraio
Elemento
Acqua
Domicilio zodiacale
dal 6° al 10° dei Pesci
Tramite l'invocazione è possibile ottenere:
salute e guarigione da ogni malattia, successo in tutto ciò che attiene al mondo agricolo (campi, foreste, eccetera)

Dispensa le energie di Marte, oltre a quelle della Luna proprie del suo Coro. Grazie a Lui, le energie maschili e femminili si uniscono armoniosamente per produrre dei frutti attraverso il lavoro. Con il Suo intervento, possiamo realizzare opere perfette. Le immagini che Egli depone nell’interiorità dei suoi protetti spingono a lavorare, perché solo attraverso lo sforzo si avrà il successo. Il lavoro deve diventare uno scopo, un obiettivo, e ciò accadrà con grandi vantaggi (l’Angelo fa lavorare, è vero, ma fa anche ottenere benefici considerevoli). Questa abbondanza di risultati (economici, sentimentali, spirituali) si otterrà nel tipo di attività che la persona avrà scelto e, dove sarà lei, tutto diventerà vantaggioso e fruttuoso (soprattutto nell’agricoltura e nell’allevamento degli animali). Quando l’Angelo HABUHIAH esercita il proprio influsso su una persona, questa ha una missione da compiere. Il soggetto in effetti viene mobilitato dal suo Ego (o dio interiore) affinché il suo Disegno affondi saldamente le sue radici nel quadro esistenziale in cui deve svilupparsi. HABUHIAH è un Angelo che ci rende intrepidi, portandoci ad amare le avventure che esigono forza e ardimento. La sua eccezionale potenza fa esplodere i conflitti latenti ovunque essa si manifesti; tutto viene portato in piena Luce e trova immediata soluzione. Gli ascessi scoppiano, le malattie si dissolvono, tutto e tutti recuperano la Salute e ritrovano la gioia di vivere. Un Angelo veramente straordinario, HABUHIAH! L’individuo non sarà del tutto cosciente di questa dinamica, dal momento che l’Angelo agirà sulla scorta delle proprie risorse; determinerà, quindi, egli stesso le immagini in negativo che la persona dovrà mettere in scena nella vita reale. Ciò significa che l’individuo agirà secondo una logica razionale il cui significato gli sfugge pressoché per intero.
Essenza Angelica

Qualità sviluppate

Difetti annullati

Giorni di reggenza
29 Maggio, 12 Agosto, 24 Ottobre, 4 Gennaio, 16 Marzo. Ora: 22.20 – 22.40

 
Top
5 replies since 31/1/2010, 19:44   96 views
  Share