Alla ricerca di qualcosa...

« Older   Newer »
  Share  
Lupina*
view post Posted on 29/6/2010, 18:16




Seira atterrò dolcemente sul terreno roccioso. Aveva volato tutto il giorno, osservando e ascoltando tutto..e ora..ora voleva solo un posto dove poter stare, lontana da tutto e da tutti, sola con i suoi pensieri. Sentiva il leggero venticello sfiorargli i capelli, per poi fargli vibrare le piume delle grandi ali nere e poi andare giu, lungo tutta la schiena scoperta per poi andarsene con un leggero suono che risuonava nelle sue orecchie. Iniziò a camminare, intorno a lei..niente.. solo il rumore del vento e dei suoi passi che rimbombavano in quella terra. Mentre annegava nei suoi pensieri, solo un'idea spiccò tra le altre, visto che era sola..invece di ricordare il suo passato avrebbe potuto cercare quella maledetta pietra, quella pietra che tutti volevano e che lei doveva assolutamente trovare.
 
Top
FairyLiz
view post Posted on 29/6/2010, 21:23




Stanca del caldo secco del deserto,Freya decise di provare a spostare la ricerca sulle montagne;almeno lì avrebbe fatto un po' più fresco...sperava non troppo..
Stava sorvolando le montagne,incerta su quale scegliere per cominciare,così ne puntò una che appariva particolarmente bella e invitante alla luce del tramonto.
Una volta toccata terra,cercò di notare un qualcosa di strano,magari un riflesso,un baluginio che le facesse scoprire la posizione della pietra...sempre che non fosse ormai ricoperta di polvere o terra..Mentre scrutava un po' più in alto,scorse delle ali nere...un'altro Angelo?Rinunciando a provare ad arrancare sui sassi col rischio di spezzarsi una caviglia,si alzò in volo le la raggiunse,sperando di non spaventarla,spuntandole davanti all'improvviso..
 
Top
Lupina*
view post Posted on 29/6/2010, 22:04




Sentii un rumore...un battito di ali che si stava avvicinando sempre di più, quasi per istinto tirai fuori il pugnale che tenevo nascosto nel vestito e mi voltai nella direzione da dove sembrava provenire quel suono...una fata???
Non gli detti neanche il tempo di avvicinarsi che con tono secco e distaccato chiesi:
- chi sei? e cosa ci fai qui?

Anche se credevo di saper gia le risposte a queste domande...
 
Top
FairyLiz
view post Posted on 1/7/2010, 22:42




-ODDIO!!-strillò,quasi dimenticandosi di battere le ali per lo spavento di trovarsi davanti un pugnale baluginante,ma poi sì tranquillizzò sentendo le domande della ragazza..almeno non aveva intenzione di attaccare subito..!
-Mi chiamo Freya e sono una fata -rispose fermamente,evitando accuratamente di rispondere alla domanda sul perchè fosse lì -tu invece chi sei?- domandò curiosa,pur avendo riconosciuto un angelo nero,mentre la osservava attentamente,cercando di capire se aveva intenzione di risondere o no,e se avrebbe detto la verità..
 
Top
Lupina*
view post Posted on 2/7/2010, 14:14




mmm...a quanto pare non aveva intenzione di attaccarmi cosi decisi di abbassare il braccio e di smettere di puntarle addosso il pugnale anche se continuai a tenerlo in mano..non si sa mai.
Rimasi un secondo in silenzio,la stavo studiando attentamente..capelli fiammeggianti,naso all'insù,grandi ali colorate e mi sembrava di intravedere un tatuaggio a forma di sole dietro l'orecchio.
Era Minuta ma il suo sguardo era altezzoso...forse un po troppo per i miei gusti. Dopo averla "ispezionata" con lo sguardo mi schiarii la gola e risposi - Io sono Seira - la guardai dritta negli occhi e continuai - sono un'angelo nero. Ora che ci siamo presentate potresti rispondere alla mia domanda, cosa ci fai qui? stai cercando la pietra? o è solo un modo per far vedere che sei abbastanza coraggiosa da venire qui da sola?
 
Top
FairyLiz
view post Posted on 2/7/2010, 22:13




-non ho bisogno di dimostrare queste cose a me stessa,so già chi sono,e non ho nessun altro a cui dimostrare ciò che valgo,quindi...sì,cerco la pietra.Come te,del resto..-
La mia non era una domanda,ero sicura che quello fosse il suo scopo,come d'altra parte di tutte le creature che avevano il coraggio di darsi al vagabondaggio e all'avventira in quei tempi difficili..-cosa ti ha portato qui?-le chiesi,curiosa di sapere i metodi di ricerca di qualcun altro:i miei non sembravano funzionare un granchè..
 
Top
Lupina*
view post Posted on 28/7/2010, 15:06




In quella fata c'era qualcosa di estremamente irritante, o forse no? In effetti tutte le creature del mondo della luce erano irritanti per lei!
La fissai ancora un po', feci uno dei miei sorrisetti che tutti odiavano e poi decisi di parlare - Credo che il tuo sesto senso questa volta abbia sbagliato perchè io non sono qui per cercare la pietra. - Cerco sono un po di relax pensai, ma decisi di non dire altro.
Ero sicura di aver visto altre volte quella fata girare per il mondo oscuro... ma a quanto pareva non aveva creato grandi problemi.
 
Top
FairyLiz
view post Posted on 31/7/2010, 15:32




L'Angelo fece un sorrisino irritante,ma cercai di trattenermi dal rispondere a tono,limitandomi ad inarcare un soppracciglio,con aria scettica- nessun sesto senso,io faccio affidamento solo sul buonsenso e,sinceramente,tu hai proprio l'aria di qualcuno che cerca la pietra...se poi non vuoi farlo sapere in giro,o mi sono sbagliata veramente,non importa...non ho tempo da perdere in chiacchiere e mi sembra che tu non voglia essere disturbata.-
La ragazza mi guardava con aria critica,come se mi stesse valutando,e la cosa mi dava abbastanza fastidio,tanto che cominciai a muovere leggermente le ali,pronta a prendere nuovamente il volo..
 
Top
7 replies since 29/6/2010, 18:16   58 views
  Share